Arabesque

sitho 096.jpg

 

Massaggio Californiano

Bio Emotional

 


Messaggio
  • Informativa Sulla Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta l'inserimento questi tipi di cookies sul vostro dispositivo.

    Visualizza la policy sulla privacy

TRE SEMPLICI PASSI PER COMBATTERE LO STRESS

Ti senti stanco e svogliato senza motivo? Piango Sei giù e non sai perchè?  Qualsiasi cosa, anche la più insignificante ti fa arrabbiare o innervosire e ti chiedi cosa ti sta capitando ? Arrabbiato


Le risposte a queste domande stanno tutte racchiuse in una sola parola : STRESS !!!


TRE SEMPLICI PASSI PER COMBATTERE LO

STRESS CON SUCCESSO !!


Che cosa è lo STRESS ?.. é la risposta del nostro corpo a un pericolo, un evento, una situazione che il nostro cervello percepisce come pericolosa o dannosa per noi..


Per questo motivo, possiamo dire che lo STRESS nasce come valido aiuto per risolvere situazioni difficili...


Ma allora .. quando lo STRESS diventa dannoso?..

Quando perdura nel tempo  ..la tensione e l'ansia comincia a corrodere il nostro benessere.. fino a non farcela più !!   Cosa posso fare quindi per permettere che ciò non accada SENZA SENTIRMI COSTRETTO A CAMBIARE LAVORO O STILE DI VITA ??

 


1° PASSO : CONOSCERE il...

nemico per riconoscerlo e prevenire le sue tattiche .. sì ,conoscere BENE cosa è lo stress ,SCOPRIRE come funziona , cosa succede nel nostro corpo e perchè..  e il nemico potrebbe trasformarsi in alleato nei momenti difficili..!!!


2° PASSO :  Essere POSITIVI .. lo so, non è sempre facile di questi tempi, ma ricorda ... il nostro cervello trasforma in stress negativo tutto ciò che percepisce come negativo, perciò se riesci a minimizzare il problema o addirittura a non vederlo come un problema , quella situazione non diventerà mai causa di stress !

3° PASSO : creare PAUSE .. questo è il passo più importante e alla portata di tutti.. Abbiamo detto che lo stress comincia a far DANNI quando perdura nel TEMPO .. Sì , è la continuità , senza tregua , che alla fine ci fa "scoppiare" .. e da lì ad arrivare alla depressione o a malattie di vario genere il passo è breve.. pratica sport, concediti una vacanza ,una passeggiata nella natura, un viaggio, un massaggio.. e la tensione si allenterà e ti permetterà di sopportare meglio i vari eventi stressanti che inevitabilmente si presenteranno..


I BENEFICI DEL MASSAGGIO PSICOFISICO

ANTISTRESS..


Il MASSAGGIO PSICOFISICO ANTISTRESS che insegniamo nei nostri CORSI è un massaggio adatto a tutti , è completo e raggiunge con successo lo scopo di allentare le tensioni muscolari, stimolare la circolazione sanguigna, rilassare, tonificare ... STACCARE LA SPINA !!! Ma la cosa che ti stupirà è che ,imparando la giusta postura e con la tecnica di respirazione che insegniamo, il MASSAGGIO PSICOFISICO ANTISTRESS porterà dei benefìci non solo sul massaggiato ma anche sull'operatore. Il miglior modo per rigenerarci e mantenere in equilibrio il nostro stato psicofisico. Sorridente

 

Ti piace il massaggio? Forse ti piace non solo riceverlo ma anche farlo? Senti di avere una certa manualità e quando ti capita di andare a lavorare sulla muscolatura ti accorgi di procurare benessere ma nello stesso tempo hai anche paura di procurare dolore?


Benissimo, allora perchè non imparare la tecnica iniziando proprio con

IL MASSAGGIO PSICOFISICO

ANTISTRESS

e scoprire che potresti diventare un buon operatore del massaggio ?


COSA SI IMPARA NEL NOSTRO CORSO DI MASSAGGIO PSICOFISICO ANTISTRESS..   ( 2 GIORNI )


Innanzitutto si acquisiscono bene le basi del massaggio ; come funziona il meccanismo dello stress ( ricordi il 1° PASSO? ) imparerai a riconoscere ogni campanello d'allarme e agire d'anticipo con la strategia dei 3 PASSI.. Poi, dopo qualche cenno sulle sue origini si passa subito alla pratica .. non c'è tempo da perdere , alla fine della seconda giornata anche tu avrai acquisito le efficaci manovre che rendono il MASSAGGIO PSICOFISICO ANTISTRESS il massaggio più richiesto e più apprezzato da persone di ogni età..


Cosa porto a casa alla fine dei due giorni di corso ?..

Prima di tutto la cosa più importante, cioè la tecnica acquisita ,il valore delle tue mani è salito di qualità !!!.

E per aiutarti a migliorare sempre di più,  anche lavorando a casa tua, riceverai un VIDEO-GUIDA della durata di 32 minuti !! potrai vedere e rivedere allenandoti e ripassando ogni manovra affinandola sempre di più.!!

Riceverai T-Shirt Sardegna Massaggi, L'ATTESTATO DI FREQUENZA e i CREDITI FORMATIVI ECP..

E ricorda: il corso di Massaggio Psicofisico Antistress è il trampolino di lancio per diventare OPERATORE DEL MASSAGGIO !!  infatti potrà essere integrato in qualsiasi momento nel percorso di formazione professionale dove , oltre al rilascio della qualifica di 1° livello , riceverai in omaggio il lettino professionale da massaggio o la sedia ergonomica , 2 libri a colori di grande formato illustrati ,  2 t-shirt e kit oli massaggio..

SI PARTE??


ISCRIVITI al nostro prossimo corso di MASSAGGIO PSICOFISICO ANTISTRESS .. COSTRUISCI IL TUO FUTURO CON NOI !!!!!...

 

Studio Olistico Arabesque

Orari Consulenze

Seguici Su

Aspin

 

Accreditamento scuole e professionisti Italiani della Naturopatia e delle Discipline Olistiche

 

 

Regala Il Benessere

 

Associazione culturale per la conoscenza

SardegnaMassaggi.com di Debora Deias P.Iva: 03348500921


SardegnaMassaggi.com is a © Copyright 2011 All Rights Reserved.