Arabesque

sitho 092.jpg

 

Massaggio Californiano

Bio Emotional

 


Messaggio
  • Informativa Sulla Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta l'inserimento questi tipi di cookies sul vostro dispositivo.

    Visualizza la policy sulla privacy

Storia Del Massaggio

IL Massaggio è un’arte e una scienza antica. Dai tempi remoti, uomini e donne hanno intuito istintivamente che, toccando ed imponendo le mani sul corpo, si potevano evocare  mutamenti profondi sia nel corpo sia nella mente. E’semplice tendere una mano per toccare qualcuno; vien fatto come mezzo di comunicazione e di conforto con lo scopo di condividere amore e affetto.

La storia ci dimostra che il massaggio è stato apprezzato da millenni presso tante civiltà grazie al suo potere terapeutico, alla sua capacità di riportare il buon umore, di alleviare il dolore, di ringiovanire muscoli tesi e stanchi e di ritemprarne le energie.

Molto prima che l’essere umano diventasse schiavo delle tecnologie sofisticate e delle medicine per combattere le malattie, il massaggio veniva già praticato; quando lo richiedeva insieme alla somministrazione di erbe e pozioni naturali per alleviare indisposizioni mentali e fisiche.

 

Studio Olistico Arabesque

Orari Consulenze

Seguici Su

Aspin

 

Accreditamento scuole e professionisti Italiani della Naturopatia e delle Discipline Olistiche

 

 

Regala Il Benessere

 

Associazione culturale per la conoscenza

SardegnaMassaggi.com di Debora Deias P.Iva: 03348500921


SardegnaMassaggi.com is a © Copyright 2011 All Rights Reserved.